Barbecue carrellati
BLACK EDITION
Desideri un barbecue unico nel suo genere? La nostra linea Total Black è la risposta perfetta.
Per conferire un tocco di esclusività, l’acciaio inox è stato verniciato con una vernice total black, appositamente studiata per resistere alle temperature più elevate.
Il risultato? Un barbecue non solo funzionale, ma anche un vero e proprio oggetto di design, capace di impreziosire ogni outdoor.
BBQ Sunny High
Progettato per l’uso sul balcone o in giardino, Sunny High è compatto e resistente. Misura solamente 71 cm con i ripiani chiusi, ha una solida struttura in acciaio inox ed è veloce e pratico da pulire.
Con la potenza dei suoi due bruciatori di 8 kw è la soluzione per ogni pasto, con diverse modalità di cottura. Dispone di 2 ripiani laterali richiudibili, appendi utensili e porta bottiglie. I diffusori di calore regolano l’omogenea cottura e aromatizzazione dei cibi, il piano cottura è a scelta.
Il giusto compromesso tra praticità e qualità, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza dall’uso professionale a quello domestico e nautico.
I BBQ possono essere sia ad uso GPL oppure a METANO (rete fissa città), da specificare la preferenza in fase d’ordine.
Verniciatura total black resistente ad alte temperature
Caratteristiche
- Struttura in acciaio inox
- 2 bruciatori da 4KW cadauno per un totale di 8KW
- Accensione piezoelettrica a batteria con termocoppia e candelina “security system”
- Manopole in acciaio inox
- Diffusori di calore a V rovesciata a protezione dei bruciatori, estraibili e lavabili in lavastoviglie (solo con soluzione griglia)
- Griglietta scaldavivande solo sul modello HIGH
- Cassetto in acciaio inox con raccolta dei grassi di cottura nella vaschetta usa e getta
- Coperchio High in acciaio inox con termometro per la rilevazione della temperatura interna per la modalità forno.
- Termometro su coperchio per temperatura (forno)
- Piano di cottura 500x450mm, possibilità di scelta tra la griglia atondino in acciaio inox, griglia scolo a V in acciaio inox, piastra Teppanyaki in acciaio inox o pietra ollare originaria della Valtellina.
- Carrello in acciaio inox verniciato total black dotato di: vano porta bombola interno; 2 ripiani laterali pieghevoli; porta bottiglie e spezie laterale; pomoli laterali per appendere utensili; 4 ruote di cui 2 piroettanti con freno.
- Fornello Premium o dx o sx o entrambi i lati